Pages Navigation Menu

Il sogno prende forma

A Dotto’, me fa male er Biafra?

A Dotto’, me fa male er Biafra?

di Ioni McCall –

Questo volume è un incredibile spaccato della quotidianità di un medico di base, che ci svela in modo ironico e con umorismo pirandelliano quel microcosmo che è l’ambulatorio, con le visite, i pazienti tutti diversi tra loro con le loro necessita, le richieste, a volte assurde e altre volte assolutamente incomprensibili, alcuni simpatici e altri insopportabili, ognuno che racconta un po’ della propria storia anche solo con una frase. E si scoprono così sfaccettature impreviste, raccontate dal punto di vista del medico curante, che tra ricette e telefonate “assurde” non manca mai nel rassicurare e nel prestare attenzione ai suoi pazienti.

Dopo le tante barzellette e storielle sui dottori, finalmente vediamo cosa succede dall’altra parte, siamo tutti pazienti, anche se la nostra di pazienza, in confronto alla loro, sembra davvero misera.

Prezzo

Libro euro 10,00

eBook euro 3,00

acquista_on_line

 SCHEDA TECNICA

Titolo: A Dotto’, me fa male er Biafra? | Autore: Ioni McCall

Editore: CIESSE Edizioni | Genere: Umoristico | Pagine: 96

Prefazione a cura di: Beatrice Giambenedetti

Collana: SMILE | Mese/Anno: giugno 2013

ISBN Libro: 978-88-6660-091-6 | ISBN eBook: 978-88-6660-092-3

Ioni McCall è davvero un dottore che vive e lavora a Roma. Il nome usato è volutamente uno pseudonimo al fine di preservare la privacy dei pazienti. I colloqui, le frasi e i vocaboli contenuti nel testo, come per i toni utilizzati nella narrazione, sono assolutamente veri.

Recensioni e/o Interviste
Recensioni e/o Interviste A Dotto', me fa male er Biafra?
Attualmente nessuna Recensione/Intervista

Ti potrebbero interessare anche questi titoli?

Pin It on Pinterest