Pages Navigation Menu

Il sogno prende forma

Il simbolo del Drago

Il simbolo del Drago

di Flavia Maria Macca 


Dora Vaschi, infermiera presso la clinica psichiatrica “Residenza Viotti” di Pinerolo, viene brutalmente assassinata durante la notte, sul luogo di lavoro. Presente sul posto soltanto la guardia di turno: Piero Novi. Contemporaneamente una ragazzina di quindici anni, Giada Volta, si allontana da casa misteriosamente.

Ben presto il legame tra i due casi apparirà chiaro al commissario Roberto Fogli e ai suoi collaboratori, che saranno impegnati a risolvere un difficilissimo caso che li porterà a esplorare i luoghi più suggestivi e leggendari di Torino dove un individuo, soprannominato ‘il Drago’, metterà a dura prova gli inquirenti e coinvolgerà anche una figura di spicco: il prefetto Franco De Paoli.

info_logoIl racconto accompagna il lettore in un viaggio attraverso la perversione della mente umana, ma è anche una storia intrigante, ricca di emozioni e di sentimento.

divisore

Prezzo

Libro euro 16,00

eBook euro 4,00

acquista_on_line

 SCHEDA TECNICA

Titolo: Il simbolo del Drago

Autore: Flavia Maria Macca | Editore: CIESSE Edizioni 

Genere: Giallo/Thriller | Pagine: 288 | Collana: Black & Yellow

Mese/Anno di pubblicazione: novembre 2016

ISBN Libro: 978-88-6660-204-0 | ISBN eBook: 978-88-6660-205-7

Flavia Maria Macca è nata a Torino il 18 settembre 1964. Lavora presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Ispettorato del Lavoro).

Si interessa di sport, soprattutto calcio e ha iniziato a coltivare la sua passione letteraria scrivendo articoli giornalistici a livello amatoriale. Ha una grande passione per la lettura, in particolare per il genere thriller/poliziesco.

Nel 2012 ha pubblicato il suo romanzo d’esordio “La maschera di Belleville” e nel 2014 “Good Evil – Il bene contro il male”, entrambi del genere giallo/thriller editi dalla CIESSE Edizioni.

Nel 2014 ha partecipato, con un proprio racconto scelto da una giuria di esperti, a un’iniziativa di ‘TuttoLibri’ e ‘La Stampa’, con la collaborazione del circolo dei ‘Lettori di Torino’ e della ‘Agenzia Turismo Friuli Venezia Giulia’, per la realizzazione di un eBook, il cui primo capitolo è stato scritto dall’autore Fulvio Ervas, dal titolo “Romanzo collettivo – Un viaggio da scrivere con Fulvio Ervas” (link eBook gratuito).

Recensioni e/o Interviste
Recensioni e/o Interviste Il simbolo del Drago
Attualmente nessuna Recensione/Intervista

Pagina Facebook Autrice

Titolo su Anobii

Attualmente nessun articolo

Ti potrebbero interessare anche questi titoli?

Pin It on Pinterest