Pages Navigation Menu

Il sogno prende forma

La maschera di Belleville

La maschera di Belleville

di Flavia Maria Macca – 

Michelle Perrin, una studentessa universitaria di ventiquattro anni, sta correndo nel quartiere di Belleville a Parigi, cercando di sfuggire a un misterioso uomo mascherato che la sta inseguendo. Purtroppo, l’uomo la raggiunge e la rapisce. Cosa c’è dietro al rapimento di Michelle? Quale torbida storia? Il commissario Claude Roche e i due ispettori Alex Renard e Henry Rupert, si troveranno a dover districare un’imbrogliata matassa che li porterà a indagare all’interno di una grande industria farmaceutica di Parigi, la Paris Pharma e a fare i conti con una serie di omicidi seriali.

Un romanzo che descrive i pericolosi percorsi e le deviazioni della mente umana, ai quali si intrecciano i sentimenti più veri: l’amore e l’amicizia.

Prezzo

Libro euro 18,00

eBook euro 5,00

acquista_on_line

 SCHEDA TECNICA

Titolo: La maschera di Belleville 

Autore: Flavia Maria Macca | Editore: CIESSE Edizioni

Genere: Giallo | Pagine: 320

Collana: BLACK & YELLOW | Mese/Anno: settembre 2012

ISBN Libro: 978-88-6660-052-7 | ISBN eBook: 978-88-6660-053-4

Flavia Maria Macca è nata a Torino il 18 settembre 1964 dove vive con i suoi due figli.

Lavora presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e si interessa di sport, soprattutto calcio, scrivendo numerosi articoli giornalistici.

Il romanzo “La maschera di Belleville”, primo di una serie ambientata a Parigi in un commissariato di Polizia, è nato dalla sua grande passione per la lettura, in particolare per il genere thriller e poliziesco.

Ti potrebbero interessare anche questi titoli?

Pin It on Pinterest