Pages Navigation Menu

Il sogno prende forma

Aliénor

Aliénor

di Silvia Robutti –


Il “Fortuna Uno” avanza lento nello spazio profondo. Trasporta l’unica apparecchiatura in grado di sterminare gli zombie e salvare il genere umano.

A bordo, però, sono tutti morti. Tutti, tranne lei, il capitano Aliénor, la responsabile dell’incidente che ha ucciso l’equipaggio e mandato fuori rotta la nave.

L’errore di Aliénor ha, di fatto, sancito l’estinzione del genere umano e a lei non resta che una lenta agonia spaziale. Un tempo infinito per riportare alla mente i suoi fallimenti, le occasioni mancate, le persone che ha amato, che ha deluso, che ha condannato a morte.

Ma non tutto è come sembra, Aliénor è all’oscuro di molte cose e, lontano dal pianeta Esperanza, dall’Anello Orbitale e da tutto quello che ha sempre considerato casa, una verità più antica di lei la aspetta.

divisore

Prezzo

Libro euro 17,00 14,45 (prezzo valido solo nel periodo di prevendita)

eBook euro 5,00

SCHEDA TECNICA

Titolo: Aliénor

Autore: Silvia Robutti Genere: Romanzo Sci-Fi 

Pagine: 320 | Collana: Silver

Mese/Anno di pubblicazione: settembre 2018

ISBN Libro: 978-88-6660-270-5 | ISBN eBook: 978-88-6660-271-2

Silvia Robutti ha trentaquattro anni e vive a Torino con (in ordine di arrivo nella sua vita) la gattina Ninja, il compagno Fabrizio e la cagnolina Leila. Lavora come medico veterinario per Vetmobile, un servizio a domicilio fondato da lei nel 2012. Nello stesso fortunato anno ha pubblicato il suo primo romanzo: il fantasy La maledizione della fiamma.

Aliénor è il suo secondo lavoro pubblicato.

Recensioni e/o Interviste
Recensioni e/o Interviste Aliénor
Attualmente nessuna Recensione/Intervista

Titolo su Anobii
Attualmente nessun articolo