Pages Navigation Menu

Il sogno prende forma

È solo questione di tempo

È solo questione di tempo

di Massimiliano Rossi –


Guido Manfredi è un giovane avvocato, brillante e single. Ha un unico grande difetto: prende maledettamente sul serio il proprio lavoro.

Quando riceve l’incarico di indagare sull’omicidio di un broker appartenente a una delle più ricche famiglie di Bologna, non si accontenta della soluzione a portata di mano e, insieme a Stella, una giornalista da poco arrivata in città, si troverà a dovere svolgere quelle indagini che nessun altro sembra in grado di fare.

Nel corso della sua ricerca di una verità che sembra inafferrabile sarà coinvolto, suo malgrado, in un gioco pericoloso in cui non esiste più nessuna regola e in cui la posta diventerà la sua stessa vita.

divisore

In fase di editing

LavoriInCorso

 SCHEDA TECNICA

Titolo: È solo questione di tempo

Autore: Massimiliano Rossi

Genere: Legal Thriller | Pagine: *** | Collana: Black & Yellow

Mese/Anno di pubblicazione: *** 2019

ISBN Libro: 978-88-6660-*** | ISBN eBook: 978-88-6660-***

ANTEPRIMA (Attualmente non disponibile)

Massimiliano Rossi è nato a Caserta nel 1964 ed è cresciuto tra Napoli e Bologna dove si è diplomato presso il liceo classico Luigi Galvani e si è laureato in Giurisprudenza.

Nel 1991 è diventato magistrato e quindi ha prestato servizio in varie sedi giudiziarie come giudice (Verona, Vasto) e come pubblico ministero (Macerata, Grosseto, Bologna, Catania).

Attualmente vive a Bologna (è sposato con Emanuela ed è padre di due figli). È appassionato di letteratura, di storia e di psicologia, anche applicata all’ambito forense.

È solo questione di tempo” è il suo primo romanzo.

Recensioni e/o Interviste
Recensioni e/o Interviste È solo questione di tempo
Attualmente nessuna Recensione/Intervista

Titolo su Anobii
Attualmente nessun articolo