Pages Navigation Menu

Il sogno prende forma

Good Evil

Good Evil

Il bene contro il male

di Flavia Maria Macca –

Simone Fermi, guida turistica torinese, specializzato in tour nella Torino sotterranea, sparisce misteriosamente. Tocca al commissario Roberto Fogli e ai suoi più stretti collaboratori risolvere l’intricato caso mentre due sette religiose, “I serpenti di Satana” e “In nome del Padre”, si contendono il controllo della città di Torino.

Una lotta del bene contro il male senza esclusione di colpi. Omicidi sempre più efferati si susseguono senza sosta, il commissario Fogli deve trovare il modo di interpretare dei simboli geomantici per risolvere il caso.

Un romanzo appassionante, dove i continui colpi di scena terranno il lettore con il fiato sospeso fino ad arrivare a un inquietante, quanto inatteso, epilogo.

Prezzo

Libro euro 16,00

eBook euro 4,00

acquista_on_line

 SCHEDA TECNICA

Titolo: GOOD EVIL – Il bene contro il male

Autore: Flavia Maria Macca | Editore: CIESSE Edizioni 

Genere: Giallo/Thriller | Pagine: 272 | Collana: BLACK & YELLOW

Mese/Anno di pubblicazione: maggio 2014

ISBN Libro: 978-88-6660-128-9 | ISBN eBook: 978-88-6660-129-6

 

Flavia Maria Macca è nata  il 18 settembre 1964 a Torino dove dove vive.

Lavora presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Si interessa di sport, soprattutto calcio, e ha iniziato scrivendo alcuni articoli giornalistici. Ha una grande passione per la lettura, in particolare per il genere thriller e poliziesco.

Nel 2012 è uscito il suo primo romanzo La maschera di Belleville. Con “Good Evil – Il bene contro il male” è al suo secondo romanzo pubblicato con CIESSE Edizioni.

Recensioni e/o Interviste
Recensioni e/o Interviste GOOD EVIL - Il bene contro il male
Attualmente nessuna Recensione/Intervista

Attualmente nessun articolo