Pages Navigation Menu

Il sogno prende forma

La chiave Amaranto

La chiave Amaranto

di Anna Tasinato –

Un omicidio. Licia Amaranto, la vittima. Alida De La Calla, la coinquilina, l’amica. La sospettata. Mass media assetati di scoop, manipolazioni, verità nascoste. Un mondo celato negli scorci bui delle città d’Europa; un mondo diverso o forse altre tinte dello stesso che ognuno conosce, vive, combatte. Tradimento e fiducia, vendetta e perdono, eros e thanatos, bene e male si mescolano tra le pagine di questo romanzo fino a perdere i propri confini. E, presto, Alida si ritroverà in fuga verso la verità, inconsapevole della portata degli eventi e di cosa si nasconda dietro… La chiave Amaranto.

FuoriCatalogo

 SCHEDA TECNICA

Titolo: La chiave Amaranto

Autore: Anna Tasinato | Editore: CIESSE Edizioni

Foto di copertina: Marco Lolo

Genere: Fantasy | Pagine: 288 | Collana: GOLD | Anno: 2011

ISBN Libro: 978-88-97277-67-5 | ISBN eBook: 978-88-97277-68-2

Anna Tasinato nasce nel 1986 e coltiva la passione per i libri da quando ha imparato a leggere.

Ha iniziato a scrivere da bambina e, dopo essersi diplomata al liceo scientifico, ha iniziato la prima stesura di un romanzo. Nel 2009 si è laureata in Educazione Professionale e ora lavora come educatrice presso un Centro di Servizi per Anziani.

Le piace creare e sperimentare, indipendentemente dal campo di applicazione: oggetti riciclati con materiali di scarto, linguaggi informatici, video editing e manipolazione delle immagini. Ma, soprattutto, crede nelle enormi potenzialità del raccontare storie, ed è questo il motivo che la spinge a scrivere.

IL BOOKTRAILER

Ti potrebbero interessare anche questi titoli?