Pages Navigation Menu

Il sogno prende forma

L’arte delle gocce rosse

L’arte delle gocce rosse

di Elena Lazzaretto 


Malinka Irbas vive nella periferia della città di Diamora, ma ha una gran voglia di andare via. Orfana di padre, insofferente verso la madre prostituta, Malinka non ha amici a parte una vecchia che le insegnerà a preparare la miraggina, sostanza allucinogena in grado di donare visioni. L’incontro con Cosmas Devine innescherà una serie di cambiamenti che la costringeranno a frenare gli impeti del proprio carattere.

In un mondo dove i sogni o gli incubi possono stare racchiusi in una goccia rossa ma restano irraggiungibili come le macchine volanti che silenziose attraversano il cielo, dovrà confrontarsi con una bambina inquietante e spietata e un mercante che porta con sé l’ombra della morte.

divisore

Prezzo

Libro euro 15,00

eBook euro 4,00

 SCHEDA TECNICA

Titolo: L’arte delle gocce rosse

Autore: Elena Lazzaretto | Editore: CIESSE Edizioni 

Immagine di copertina: Elena Lazzaretto

Genere: Narrativa | Pagine: 192 | Collana: Green

Mese/Anno di pubblicazione: giugno 2018

ISBN Libro: 978-88-6660-259-0 | ISBN eBook: 978-88-6660-260-6

Elena Lazzaretto vive a Padova.

È astronoma e si occupa da anni comunicazione, divulgazione e didattica. Ha lavorato presso l’Istituto Nazionale di Astrofisica e attualmente collabora con il Planetario di Padova progettando e realizzando gli spettacoli in programmazione.

Nel tempo libero ama esplorare edifici abbandonati, fotografarli e cercarne le storie che poi racconta su www.lestoriedellamalanotte.it. Ha pubblicato, per la casa editrice Kellermann, alcuni volumetti di astronomia adatti a chiunque voglia imparare a scoprire il cielo e i suoi protagonisti.

Le sue attività astronomiche si trovano nel sito www.guardachecielo.it.

Recensioni e/o Interviste
Recensioni e/o Interviste L'arte delle gocce rosse
Attualmente nessuna Recensione/Intervista

No Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. Consiglio di lettura: “L’arte delle gocce rosse” – Le storie della mala notte - […] “L’arte delle gocce rosse” si può sfogliare ma c’è anche in formato digitale (a soli 4 euro): lo trovate…