Pages Navigation Menu

Il sogno prende forma

L’ultima pagina

L’ultima pagina

di Giulia Pretta –


Mark Holden è uno scrittore londinese di thriller. A seguito di uno scippo finisce in ospedale, ma a parte qualche ammaccatura e il furto della borsa di pelle in cui conservava la sua agenda, non ha perso nulla. La sua paura di essere vittima di qualche amnesia viene esclusa.

Mark sta cercando di terminare il suo ultimo lavoro, una trilogia che ha come protagonista l’avventuroso Mister Harris, ma il suo sogno è quello di dedicarsi al teatro, come ogni autore inglese che si rispetti. Visto il successo dei suoi thriller, sa che la proposta sarà osteggiata, ma essere il migliore amico dell’editore sarà d’aiuto.

L’unico elemento di novità è l’arrivo di una nuova vicina, Judy Morgan. I due legano immediatamente. La ragazza addirittura riesce a trovare un artigiano in grado di rifare la borsa di cuoio rubata: per Mark però questa borsa nuova identica a quella vecchia trasmette una strana sensazione, quasi di déjà-vu. Come se lui e Judy si conoscessero da molto più tempo. Come se l’ipotesi di un’amnesia non fosse più così inverosimile.

divisore

Prezzo

Libro euro 15,00 12,75 (Prezzo promozionale valido solo per la prevendita)

eBook euro 4,00

SCHEDA TECNICA

Titolo: L’ultima pagina

Autrice: Giulia Pretta

Genere: Narrativa | Pagine: 176 | Collana: Green

Mese/Anno di pubblicazione: febbraio 2019

ISBN Libro: 978-88-6660-294-1 | ISBN eBook: 978-88-6660-295-8

Giulia Pretta è nata a Vercelli nel 1987, residente a Padova dal 2009.

Laureata in archeologia e ben decisa a sfatare il mito che recita che con la cultura non si mangia, ormai da anni gira tra musei e mostre d’arte come fruitrice e come operatrice.

Il resto del tempo è fatto di parole. Si occupa di recensioni di narrativa per alcune riviste on line, è editor di fresca e costante formazione, scrittrice e book blogger, aspirante pasticcera.

Recensioni e/o Interviste
Recensioni e/o Interviste L'ultima pagina
Attualmente nessuna Recensione/Intervista

Titolo su Anobii
Attualmente nessun articolo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.