Pages Navigation Menu

Il sogno prende forma

Non ti svegliare

Non ti svegliare

di Stefano Visonà

Una donna apre gli occhi in una stanza buia. Non riesce a muoversi. Dov’è? E’ ancora dentro al sogno? Perché non riesce a svegliarsi? Un uomo riemerge dal nulla dopo tre settimane. E’ in una stanza di ospedale con un vuoto assoluto in testa. Che cosa è successo? Perché è completamente solo? Perché viene accusato del più orribile dei crimini? In parallelo, una voce in una stanza spoglia chiede al magistrato di poter narrare tutto dall’inizio. Dagli “inutili anni ottanta”. Perché, dice, è lì che è cominciato tutto. Un avvocato troppo coinvolto dal passato per accettare l’evidente colpevolezza del proprio cliente; passo dopo passo percorre un’indagine difensiva inquietante, inseguendo una fantomatica scia di sangue celata nella nebbia della pianura veneta. Solo per arrivare a una sconvolgente verità.

FuoriCatalogo

 SCHEDA TECNICA

Titolo: Non ti svegliare | Autore: Stefano Visonà

Editore: CIESSE Edizioni | Genere: Legal Thriller 

Pagine: 400 | Collana: BLACK & YELLOW

Anno/Mese di pubblicazione: giugno 2011

ISBN Libro: 978-88-97277-94-1 | ISBN eBook: 978-88-97277-95-8

Stefano Visonà è nato e cresciuto in Veneto, dove vive con moglie e tre figli. Ingegnere, con maturità Classica, si occupa di progettazione di beni durevoli di consumo.

Da sempre appassionato di arte e letteratura, negli ultimi anni ha consolidato l’amore per la scrittura pubblicando diversi racconti, alcuni dei quali premiati in concorsi letterari. Non ti svegliare è il suo primo Legal thriller.

No Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. CIESSE Edizioni sempre più in crescita | Stefano Visonà - [...] nuova pagina CIESSE dedicata a NON TI SVEGLIARE(con possibilità di acquisto immediato) cliccate qui. Buona navigazione.…
  2. NON TI SVEGLIARE in quarta edizione (e terza cover) | Stefano Visonà - [...] la collana di appartenenza, ovviamente la BLACK & YELLOW) ed il nuovo elegante logo di CIESSE Edizioni in [...]
  3. NON TI SVEGLIARE al Premio NEBBIA GIALLA 2012 | Stefano Visonà - [...] Non ti svegliare di Stefano [...]
  4. Stefano Visonà - [...] Visonà, autore del Legal Thriller NON TI SVEGLIARE, offre lo spritz (il più veneto degli aperitivi) ai frequentatori dello…
  5. A Natale regala NON TI SVEGLIARE (con il 30% di sconto) » Stefano Visonà - [...] on line sul sito della casa editrice  al 30% di sconto (sia versione ebook, sia cartacea). Vai su www.ciessedizioni.it…
  6. 2012, un secondo anno da longseller » Stefano Visonà - [...] il commento dell’editore: NON TI SVEGLIARE di Stefano [...]